Calendario dell’Avvento per animali domestici: quale scegliere?

Calendrier de l'Avent pour Animaux

Da bambini si desiderava tanto avere un animale domestico. Oggi il vostro sogno si è avverato e i vostri animali domestici sono diventati parte integrante della vostra vita e della vostra famiglia. Sono sempre stati vicini a voi, condividendo i vostri momenti di gioia e di tristezza. Quindi, quando l’anno volge al termine, è giusto che anche loro ricevano dei regali. Ma cosa regalare agli amici a quattro zampe per celebrare questo magico periodo dell’anno? Se siete ancora indecisi, perché non optare per un calendario dell’avvento per animali? Non dovrete scegliere tra diversi articoli, perché la scatola contiene molte sorprese. Accessori, giocattoli e cibo realizzati appositamente per far vivere al vostro migliore amico un’esperienza unica e appetitosa. Avrete anche l’opportunità di trascorrere del tempo con i vostri preziosi animali domestici, scoprendo ogni mattina un regalo con loro. Per aiutarvi, abbiamo raccolto tutte le informazioni necessarie sul calendario dell’avvento per animali domestici. Così potrete iniziare a lavorare in tutta tranquillità.

Quali sono i migliori calendari dell’avvento con animali?

Quest’anno volete trascorrere delle vacanze memorabili. Per poter godere appieno di ogni giorno senza pensare al regalo di Natale, avete deciso di scegliere un calendario dell’avvento. E poiché ogni membro della famiglia ne avrà uno, sarebbe ingiusto privare il vostro animale domestico del suo. Ma con così tanti marchi e così tante offerte, non è sempre facile fare una scelta. Per aiutarvi nella ricerca del regalo perfetto per il vostro animale domestico, ecco una selezione dei migliori calendari dell’avvento.

Calendari dell’Avvento per animali Trixie

Trixie è un negozio di animali fondato nel 1974. Sebbene sia in continua evoluzione, la sua preoccupazione principale non è cambiata: il benessere dei vostri compagni. Offre quindi molti accessori e prodotti per cani, gatti, conigli, roditori, uccelli, rettili e pesci. Le promesse del marchio: prodotti di alta qualità testati da esperti per preservare la salute dei vostri animali.

Per la gioia dei gatti e dei loro proprietari, Trixie offre una serie di calendari dell’avvento. Sono disponibili i calendari « Trixie », « Trixie Premio » e « Merry christmas ». È possibile scegliere tra diversi colori: marrone, verde, giallo e marrone. Le scatole sono composte principalmente da dolci di varie consistenze, forme e gusti. Una piacevole sorpresa per il vostro amico. E per i vostri animali con esigenze speciali, Trixie offre scatole contenenti cibo iperdigeribile. I prodotti sono adatti a tutte le taglie e a tutte le età. Ulteriori informazioni su questo prodotto sono disponibili sul sito web del marchio. Anche se i prezzi possono variare a seconda del rivenditore, in generale la scatola « Trixie » è venduta a 4,90 euro, quella « Merry Christmas » a 10,46 euro e quella « Trixie Premio » a 12,94 euro.

Ma Trixie non produce solo calendari dell’avvento per felini. Se siete proprietari di conigli, ne sarete felici. Il marchio offre anche scatole per questi animali. Si presentano in una scatola con 24 scomparti, in cui si trovano tutti i tipi di leccornie. Questa confezione da 0,42 g è disponibile presso vari rivenditori al prezzo di circa 15,98 euro.

Calendario dell’Avvento in palissandro per cani

Il Natale è un affare di famiglia. E poiché anche il vostro cane fa parte della famiglia, è naturale pensare a lui in questo periodo di festa. Per rendere felice il vostro cane, potete scegliere il calendario dell’avvento di lusso Cupid & Comet di Rosewood. Nel menu ci sono 23 gustose leccornie e un osso di gomma verde. In totale, 24 sorprese da scoprire (e soprattutto da gustare) ogni mattina prima di Natale.

Cosa c’è di speciale in questa scatola? Contiene piccole leccornie appositamente studiate per soddisfare il palato fine del vostro amico a quattro zampe. I bocconcini contengono tutti carne vera. Così potrete godere appieno dei sapori di una dieta sana, ma soprattutto gustosa. Il vostro cane ne sarà entusiasta. Naturalmente, anche un giocattolo scelto con cura gli farà bene.

Per aiutare il vostro cane a trascorrere un Natale felice ed emozionante, potete regalargli questo calendario dell’Avvento Cupid & Comet di Rosewood al prezzo di 20,18 euro. Si noti, tuttavia, che è disponibile solo per i cani di età superiore ai tre mesi.

Calendario dell’Avvento Vitakraft per cani

Vitakraft è stata fondata in Germania nel 1837. In qualità di pioniere nel settore degli alimenti per animali domestici, ha sempre garantito che i suoi prodotti siano della massima qualità. Per questo motivo l’azienda è attualmente posizionata sul mercato. L’azienda vende principalmente prodotti e articoli per cani, gatti, uccelli, pesci, rettili, porcellini d’India, conigli, criceti, furetti, cincillà, ratti, anatre, pulcini, galline, ecc.

Per la fine dell’anno, Vitakraft offre ai vostri amici a quattro zampe un trattamento speciale. L’azienda offre un calendario dell’avvento che riempirà di felicità il vostro animale domestico. A partire dall’inizio di dicembre, condividete con il vostro cane momenti di euforia aprendo ogni mattina un nuovo bocconcino. La confezione contiene 24 scatole piene di gustose sorprese. Questi gustosi bocconcini sono a base di manzo, anatra, verdure, estratto di proteine vegetali e altro ancora. Snack croccanti e gustosi che piaceranno al vostro fedele compagno. Inoltre, è adatto a tutte le razze di cani. Potete regalarlo al vostro amico canino in tutta tranquillità. Per ottenere questa scatola di snack, dovrete pagare 25,48 euro.

Calendari dell’avvento Zoomalia per cani e gatti

Zoomalia è un’azienda che vende accessori per i vostri animali domestici. L’azienda è stata fondata nel 2009 con l’obiettivo di fornire servizi di qualità agli animali e ai loro proprietari. Tuttavia, il sito web come lo conosciamo sarà lanciato solo nel 2010. Il suo catalogo online offre ora una varietà di articoli a prezzi ragionevoli. Da qui il grande successo del marchio.

Tra i prodotti migliori del marchio ci sono i calendari dell’avvento per animali. Ci sono scatole per cani e gatti. Questi calendari sono perfetti per regalare piacere o per condividere un momento di complicità. Quello per il cane contiene 6 diverse varietà di snack. Si tratta di cubetti di carne, cubetti di anatra, cubetti di agnello, cubetti di pollo, cubetti di manzo e carote, panini di pollo. Ma oltre alle leccornie per il vostro migliore amico, riceverete anche una sorpresa ogni mattina. Ogni dolcetto avrà un piccolo messaggio per voi. Quindi potete godervi questo calendario originale per circa 7,99 euro.

Anche il calendario dei gatti Zoomalia è molto popolare. Grazie ad esso, il vostro gatto assaggerà ogni giorno nuovi sapori. Un’alimentazione sana e golosa che gli permetta di vivere la magia dell’Avvento. Avrà la possibilità di provare 6 diverse varietà di croccantini: cubetti di salmone, cubetti di manzo, cubetti di tonno, bastoncini di pollo con riso e sesamo, sandwich di pollo e merluzzo, sandwich di pollo. È possibile acquistarlo anche a 7,99 euro.

Calendario dell’Avvento per gatti gourmet

Gourmet è un marchio lanciato nel 1973. Commercializza prodotti alimentari di alta qualità per gatti. I prodotti gourmet sono stati rapidamente adottati dai proprietari di felini buongustai.

Se il vostro gatto è un amante del cibo, il calendario dell’avvento Gourmet è quello che fa per voi! Il marchio è rinomato per le sue preparazioni gastronomiche per i nostri amici gatti. Si tratta di una lussuosa scatola contenente 24 sorprese gastronomiche per la fine dell’anno. Ogni lattina viene selezionata con cura per creare una scatola ricca di gusto e di piacere. Un’esperienza che dovrebbe lasciare un buon ricordo anche ai più esigenti. Oltre al cibo, c’è anche un giocattolo a sorpresa. In questo modo il vostro animale domestico sarà impegnato per tutto il mese di dicembre e oltre. Questa confezione da 85 g vi costerà in media 15 euro.

Che cos’è un calendario dell’avvento per animali?

Chi dice che bisogna iniziare il conto alla rovescia per il Natale in fretta e furia? Per sfruttare al meglio ogni momento e far aspettare i vostri cari per tutto il mese di dicembre, potete acquistare un calendario dell’avvento. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le età. Sia che si tratti di amici, familiari, colleghi, ecc. Allora perché non il vostro cane, il vostro gatto o il vostro coniglio? Questa scatola permetterà ai vostri compagni pelosi di partecipare ai festeggiamenti.

Questa scatola unica si basa sul concetto di calendario dell’avvento di base. Si tratta di una scatola con 24 caselle numerate. Ogni scatola contiene dei doni e deve essere aperta ogni giorno in base al suo numero. Il calendario dell’avvento è di origine germanica ed era originariamente pensato per i bambini piccoli. Ma perché dovrebbero essere gli unici a godersi questo periodo dell’anno? Dopo i vari modelli per adulti, i marchi presentano ora modelli per animali. Ogni mattina aprirete uno scomparto per scoprirne il contenuto. Una sorpresa che dovrebbe stupire il vostro animale domestico.

Ma attenzione a non infrangere le regole del gioco! Aprire più di uno scomparto al giorno metterebbe a rischio l’intero principio del calendario dell’avvento. La bellezza del concetto sta nella sorpresa e nel conto alla rovescia. Quindi, se il vostro compagno vi fa gli occhi dolci per averne ancora, non cedete!

A chi è rivolto?

Questo calendario dell’avvento è destinato principalmente agli animali domestici (cani, gatti, conigli, criceti, ecc.). E se siete proprietari di una di queste meravigliose palle di pelo, conoscete la gioia di trascorrere del tempo con i vostri amici a quattro zampe. Il set è stato progettato per consentire agli animali domestici e ai loro proprietari di condividere momenti speciali durante le quattro lunghe settimane che precedono il Natale. È un ottimo modo per rafforzare il vostro legame.

Ottimo regalo per un mese di emozioni, non può essere aperto e scoperto solo dal vostro animale domestico. Dovete accompagnarlo in questa nuova avventura. È possibile trovare giocattoli, cibo, croccantini e altri accessori che saranno utili al vostro animale domestico ogni giorno.

I calendari dell’Avvento per animali sono di vari tipi. Esistono scatole speciali per cani, gatti, roditori, ecc. È inoltre possibile scegliere un box adatto alle dimensioni, all’età e alle esigenze specifiche dell’animale. Oggi le offerte si stanno diversificando e i marchi propongono sorprese sempre più originali e gustose.

Quali sono i criteri per scegliere un calendario dell’avvento con animali?

Siete vicini al vostro animale ogni giorno e conoscete le sue preferenze. Poiché il vostro animale non è in grado di scegliere da solo il calendario dell’avvento che desidera, spetta a voi decidere. Per evitare di pentirsi in seguito, è importante tenere conto di alcuni criteri prima dell’acquisto.

Il prezzo

Anche il vostro animale domestico merita di vivere la magia del Natale. Ecco perché volete comprargli il miglior regalo possibile. Ma se acquistate un calendario dell’avvento per un amico, dovete comunque considerare il prezzo. Poiché l’animale non capisce esattamente perché riceve un premio ogni giorno per 4 settimane, non gli interessano i dettagli. Gli piacerà semplicemente passare del tempo con voi e ricevere delle leccornie. E poiché l’obiettivo è semplicemente quello di compiacerlo, non c’è bisogno di spendere molto. Se riuscite a trovare una scatola decente a un prezzo ragionevole, non esitate. E soprattutto non sentitevi in colpa.

Il contenuto

Prima di scegliere un calendario dell’avvento per il vostro cane o gatto, ricordatevi di controllare il contenuto. I marchi di solito forniscono queste informazioni sul retro della scatola. A seconda della specie, dell’età, delle preferenze e delle esigenze del vostro animale, potete decidere se è più saggio acquistare una scatola con più cibo e croccantini o con più accessori.

La composizione dei trattamenti

Indipendentemente dal programma che decidete di seguire, dovete innanzitutto pensare alla salute del vostro compagno. In effetti, i marchi si moltiplicano e cercano costantemente nuovi modi per innovare. Tuttavia, gli ingredienti e i materiali utilizzati non sono necessariamente benefici. E non volete che il vostro amico si ammali. Da qui la necessità di scegliere un articolo affidabile e di controllare la composizione di ogni sorpresa. A tal fine, è possibile consultare l’elenco dei componenti riportato sul retro di ciascuna scatola. Se non vi fidate di alcuni componenti, non acquistate la scatola.